Accedi

Chi e' online

Home arrow News arrow News dall'Associazione arrow Un bilancio dal seminario di aggiornamento: "Il diritto d'autore in biblioteca e videoteca"
Un bilancio dal seminario di aggiornamento: "Il diritto d'autore in biblioteca e videoteca" PDF Stampa E-mail

Si è conclusa ieri, Lunedì 18 giugno, a Bologna, la giornata di formazione promossa da AVI ed AIB “Il diritto d'autore in biblioteca e videoteca. Le privative e il regime delle eccezioni ai diritti” con una nota sicuramente positiva, che evidenzia l'importanza e la necessità di replicare momenti di aggiornamento professionale come questi.

Un successo, che non sarebbe stato possibile senza la presenza dell'avvocato
Andrea Sirotti Gaudenzi, che ha saputo illustrare con grande chiarezza il complesso mondo del diritto d'autore, ed ha risposto con competenza e professionalità alle numerose richieste.

Un grazie particolare va a tutto lo staff di
AIB sezione Emilia-Romagna ed in particolare a Lidia Bonini e Gioia Malavasi per la preziosa collaborazione nell'organizzazione del corso, collaborazione che dimostra ancora una volta l'importanza della sinergia tra associazioni per raggiungere importanti risultati, ed inoltre all'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna in particolare a Donata Benini e Daniela Asquini per la collaborazione nell'organizzazione logistica del corso e per averci ospitato nella bellissima sede della Sala Polivalente.

Ed infine grazie ai numerosi iscritti (quest'anno abbiamo raggiunto la vetta di 130 iscrizioni!), che hanno preso parte al corso animandolo con numerose domande ed arricchendo il confronto sulle tematiche del diritto d'autore con interessanti spunti di riflessione e di azione futura.


A presto, dunque...


Elena D'Incà, segreteria A.V.I.


Sono on-line la foto dell'evento
clicca qui

 
< Prec.   Pros. >

Articoli correlati